Chi Siamo
EET Cobolli Gigli e Monico srl, società di Architettura e Ingegneria, nasce negli anni ‘50 dall’incontro e collaborazione dei due fondatori: Sergio Cobolli Gigli e Giorgio Monico.
Un sodalizio professionale e personale, quello tra i due architetti, che si è consolidato nel tempo e che trova ora continuità nell’operato dei figli Stefano e Riccardo.
Oggi EET, forte di un gruppo di professionisti qualificati – ingegneri ed architetti – e di una serie di partnership consolidate con realtà di primaria importanza nei settori delle strutture, dell’impiantistica e del paesaggio, si impegna quotidianamente nella progettazione e realizzazione di interventi edilizi in svariati ambiti tipologici.
Privilegiando un approccio interdisciplinare che mette a sistema professionalità differenti, la società è protagonista di interventi ad alta complessità ed improntanti alla ricerca costante di un equilibrio tra architettura e tecnologia.
Nell’ottica dell’integrazione e rinnovamento delle risorse professionali e tecnologiche, EET è entrata a far parte di WIP GROUP, società di architettura fortemente orientata alla contemporaneità, mantenendo la propria identità e storia.
Una partnership sostanziale che, nel rispetto delle reciproche peculiarità, mette a fattor comune le potenzialità delle due società proponendosi sul mercato con una offerta di servizi unici e ad alto valore aggiunto.r