Chi Siamo

EET Cobolli Gigli e Monico srl, società di Architettura e Ingegneria, nasce negli anni ‘50 dall’incontro e collaborazione dei due fondatori: Sergio Cobolli Gigli e Giorgio Monico.

Un sodalizio professionale e personale, quello tra i due architetti, che si è consolidato nel tempo e che trova ora continuità nell’operato dei figli Stefano e Riccardo.

Oggi EET, forte di un gruppo di professionisti qualificati – ingegneri ed architetti – e di una serie di partnership consolidate con realtà di primaria importanza nei settori delle strutture, dell’impiantistica e del paesaggio, si impegna quotidianamente nella progettazione e realizzazione di interventi edilizi in svariati ambiti tipologici.

Privilegiando un approccio interdisciplinare che mette a sistema professionalità differenti, la società è protagonista di interventi ad alta complessità ed improntanti alla ricerca costante di un equilibrio tra architettura e tecnologia.

Nell’ottica dell’integrazione e rinnovamento delle risorse professionali e tecnologiche, EET è entrata a far parte di WIP GROUP, società di architettura fortemente orientata alla contemporaneità, mantenendo la propria identità e storia.

Una partnership sostanziale che, nel rispetto delle reciproche peculiarità, mette a fattor comune le potenzialità delle due società proponendosi sul mercato con una offerta di servizi unici e ad alto valore aggiunto.r

Le Persone

Stefano Cobolli Gigli
Ingegnere, founder
Riccardo Monico
Ingegnere, founder
Luigi Brognoli
Architetto, senior associate
Eliana Monni
Ingegnere, senior associate
Emanuele Mesiano
Architetto
Paolo Ravasi
Architetto
Stefano Gismondi
Architetto
Maurizio Garrasi
Architetto
Simone Balconi
Pianificatore territoriale
Leonardo Caminada
Architetto
Mirko Francione
Ingegnere
Simone Francione
Architetto
Cinzia Lavelli
Segreteria